ZTE Grand S II, diffuse le prime immagini

Se ne parla ormai da un po’ di giorni, ma solo nel corso di queste ore sono emerse ulteriori novità riguardanti il nuovo ZTE Grand S II. Più che di aggiornamenti sul piano tecnico, abbiamo a che fare con un paio di immagini che a scanso di equivoci ritrarrebbero il nuovo terminale in tutto il suo fascino.

Gli scatti in questione, diffusi da Tenaa, l’istituzione cinese delle telecomunicazioni, mettono quindi a nudo la scocca di Grand S II, i sensori di luminosità e prossimità, l’attacco per l’auricolare, la posizione della fotocamera e poco più in basso l’altoparlante di sistema.

Qualora questi scatti dovessero trovare conferma, il nuovo ZTE parrebbe aver preso le distanze dal suo predecessore Grand S, se non altro in termini di cover posteriore.

In ogni caso, al di là del design, si mormora che ZTE Grand S II possa contare su un display da 5 pollici e su una fotocamera da 13 megapixel, nonché dotarsi di un SoC Qualcomm Snapdragon 800.

In ogni caso, maggiori novità sia sul fronte estetico che per quanto riguarda la componentistica hardware, l’avremo in occasione del CES o del MWC 2014. Entrambe occasioni candidate per ospitare la presentazione ufficiale del nuovo gioiellino marchiato ZTE!