Galaxy-Note-3-wireless-charging-s-view-flip-cover

Wireless Charging S-View Flip Cover disponibile per Galaxy Note 3

La casa coreana Samsung oltre a sfornare a raffica nuovi dispositivi, come farà entro pochi giorni al prossimo CES 2014, si occupa anche di fornire degli accessori interessanti per i propri dispositivi di punta. In questo caso ha presentato la nuova Wireless Charging S-View Flip Cover, una custodia a “flip” che non ha solamente la funzionalità di proteggere il vostro Galaxy Note 3, ma bensì svolge anche funzioni di ricarica wireless.

Questa nuova flip cover oltre a permette la ricarica wireless del Galaxy Note 3,  ha anche la classica funzionalità S-View, la finestrelle aperta sulla parte frontale della stessa custodia in modo da poter visualizzare alcune informazioni senza la necessità di aprire la copertura della flip cover stessa. Grazie a questa S-View l’utente potrà avere accesso alle notifiche e anche accettare, o rifiutare le chiamate in arrivo, ma non è tutto l’utente potrà anche attivare la fotocamera, utilizzare i comandi per i brani musicali, ed attivare il menù Action Memo.

Galaxy-Note-3-wireless-charging-s-view-flip-cover-2

Questa  S-View cover andrà a sostituire il coperchio della batteria standard presente sul Galaxy Note 3, questo dovrebbe ridurre il problema del peso che spesso viene associato a questo tipo di accessori. Inoltre questa Wireless Charging S-View flip cover introduce la possibilità di ricarica senza fili grazie al supporto ai sistemi ed accessori Qi-compatible charging, che permetteranno di alimentare la batteria del vostro Galaxy Note 3 senza agganciare nessun filo.

Questa flip cover davvero speciale di Samsung sarà disponibile in due colori bianco e nero e sarà acquistabile al prezzo di 69,99 dollari.