samsung-teaser-metallo

Samsung mostra in un video un nuovo smartphone in metallo

Samsung Taiwan attraverso i propri social ha rilasciato un nuovo video teaser che mostra l’imminente arrivo di un nuovo smartphone caratterizzato dalla presenza di scocca posteriore in metallo. Al momento non sappiamo con certezza quale sia il dispositivo in questione, anche se da alcuni indizi scoperti in questo video un ipotesi su quale device possa essere ve la forniremo. State tranquilli che non si tratta del Galaxy S5, vediamo comunque i dettagli.

Samsung pubblicizza questo device come semplice, elegante e veloce, non fornendo nessuna indicazione su quale tipo di dispositivo possa essere questo smartphone con scocca in metallo. Vediamo il teaser in questione:

 http://youtu.be/cuEDOkn-Yr4

Se osserviamo con attenzione questo video alcuni dettagli sul nuovo device emergono, per prima cosa la possibile data di presentazione potrebbe essere svelata da quanto indicato sullo smartwatch Galaxy Gear che viene mostrato al secondo numero 4, che mostra 9 dicembre ore 13.00 che potrebbe indicare la data probabilmente locale in cui avverrà la presentazione del nuovo device. Ma il dettaglio più interessante è senza dubbio quello riportato al secondo 8 del video, quando il device viene mostrato di lato in cui possiamo notare la sigla SC-02F, che corrisponde al Samsung Galaxy J, dispositivo che ha già debuttato nel mercato giapponese e che ora arriverebbe anche in altre nazioni.

Una seconda ipotesi vede però la possibilità che Samsung non presenti un nuovo device, al meno per ora, ma la presentazione potrebbe riguardare una nuova serie di device realizzati in metallo di cui anche il prossimo Galaxy S5 farà parte. Staremo sicuramente a vedere questa succosa novità.