Samsung: in cantiere due nuovi tablet AMOLED

Ci ha già deliziato qualche anno fa con il grandioso Galaxy Tab 7.7, il suo primo tablet Super AMOLED Plus che a quanto pare servì per spianare il terreno ad ulteriori dispositivi in arrivo. Ed ora, fedele a quella che è la sua spinta innovatrice, Samsung intende mettersi a lavoro su due nuovi dispositivi con pannello AMOLED: un tablet da 8 pollici da una parte, ed un altro tablet da 10 pollici dall’altra.

Stando al circolo di indiscrezioni che sta prendendo piede nel corso di queste ore, sembra che il colosso coreano abbia intenzione di progettare due nuove tavolette elettroniche con pannelli AMOLED e di renderle appetibili agli occhi di un pubblico “d’élite”. Il duo di tablet potrebbe infatti riguardare una fascia alta di mercato, mentre i target più popolari dovranno tutt’al più accontentarsi con l’uscita di nuovi dispositivi con tecnologia LCD.

Qualora non dovessero emergere intoppi di percorso, sembra che il programma relativo ai due inediti tablet AMOLED preveda l’avvio della loro lavorazione a partire dai primi mesi del 2014, così da poter essere annunciati entro la fine del Q1 2014. E intanto Apple ed i suoi più recenti iPad Air e iPad Mini Retina, trema al solo pensare che Samsung stia nuovamente scaldando i motori!

  • Pingback: Samsung: in cantiere due nuovi tablet AMOLED | News | Senza Limiti()