Samsung HomeSync arriva in Italia

Secondo quanto appreso sul web, nel mese di Ottobre 2013 è stato lanciato ufficialmente il Samsung HomeSync, a distanza di soli due mesi, possiamo affermare che adesso questo nuovo dispositivo è disponibile anche nel nostro Paese. Il Samsung HomeSync in Italia ha un prezzo di € 299,00. Stiamo parlando di una sorta di box multimediale che dà agli utenti la possibilità di condividere in streaming i propri contenuti multimediali, il tutto tramite una semplice tecnologia wireless.

Infatti, collegando l’HomeSync al proprio televisore, attraverso la porta HDMI e collegandolo con una rete Wi-Fi oppure Ethernet, tutti gli utenti avranno la possibilità di eseguire lo streaming dei propri contenuti multimediali da un device Samsung Galaxy in una risoluzione Full HD. Questo dispositivo ha la capacità di supportare addirittura fino ad un massimo di otto account personali, in questo modo qualsiasi utente ha il libero accesso ai propri contenuti. Per quanto riguarda la sua scheda tecnica, possiamo affermare che Samsung HomeSync è dotato di un processore Dual-Core operante a 1.7 GHz con una memoria RAM da 1 GB, fra le classiche connettività, troviamo il Wi-Fi, il Bluetooth, la tecnologia NFC e due porte, una USB e l’altra micro-USB.

Inoltre, il device dispone di una memoria interna da ben 8 GB, e una memoria hard-disk da 1 TB. Oltre ciò, la nota azienda produttrice Samsung, ha affermato che fino al 31 Dicembre 2013, persso tutti i punti vendita che hanno intenzione di aderire all’iniziativa, vi è in regalo un buono acquisto di € 300,00 per effettuare acquisti tra film e video Hub. Quindi, per poter usufruire del buono acquisto, sarà essenziale registrare il proprio dispositivo sul ‘Samsung Exclusive’ utilizzando il seriale.

Via