Samsung Galaxy S5: presentazione attesa al MWC 2014?

Non ci siamo ancora abituati alle mille sfaccettature di Galaxy S4, che il suo successore sembra già farsi strada insistentemente. Le ultime indiscrezioni a nostra disposizione, infatti, ci rivelano che Samsung potrebbe avere intenzione di lanciare il Galaxy S5 già in occasione del prossimo Mobile World Congress.

L’evento, che avrà luogo in quel di Barcellona dal 24 al 27 febbraio, potrebbe quindi rivelarsi un’ottima occasione di apertura anno 2014!

Ma scendiamo nei dettagli. Il nuovo top gamma di casa Samsung, che con ogni probabilità è destinato a stupire il grande pubblico dell’hi-tech, potrebbe montare un display con risoluzione 2560 x 1440 pixel, oltre che equipaggiare un comparto hardware assolutamente all’avanguardia.

galaxy-s5
Tuttavia la vera novità potrebbe esser data dallo scanner oculare e da una serie di upgrade di notevole interesse, veri elementi di differenziazione rispetto al passato.

Nulla da eccepire per quel che riguarda il design, che a scanso di equivoci potrebbe mostrarsi più accattivante, sottile (e flessibile?) del previsto.

Insomma, l’indiscrezione sull’imminente lancio di Galaxy S5 è ormai stata lanciata. Se così fosse, il dispositivo avrebbe serie possibilità di vedere la luce del mercato già entro il prossimo mese di aprile. E noi, dal canto nostro, non possiamo far altro che tenere monitorata la situazione!