Samsung Galaxy J caratteristiche tecniche e data di uscita

Secondo quanto appreso sul web, solo poco tempo fa si parlò dell’uscita di un nuovo dispositivo di casa Samsung, ovvero il Galaxy J, che fu presentato in Giappone. Stiamo parlando di un dispositivo che si presenta come un incrocio tra il Samsung Galaxy S4 e il Samsung Note 3.

Inizialmente non era chiaro se il terminale fosse stato venduto in altri mercati tecnologici rispetto a quello Giapponese, ma oggi è arrivata una notizia, che afferma che il Samsung Galaxy J sarà commercializzato anche in Taiwan, e la sua data di uscita è stabilita per il 9 Dicembre 2013 alle ore 13:00. Oltre ciò, sul web è presente un video del come annunciato stampa inviato a Taiwan, nel quale è possibile vedere la sagoma di un device che sembra essere molto simile a quello che attualmente è stato venduto solo in Giappone. Inoltre, per quanto riguardano le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J, possiamo affermare che il dispositivo è dotato di un ampio schermo Super AMOLED da 5.7 pollici con una risoluzione da 1080p.

Il device monta una CPU Snapdragon 800 con una memoria RAM da ben 3 GB, invece la memoria interna è da ben 32 GB, ed inoltre è presente uno slot per le micro-SD per un possibile ampliamento della capacità interna. Il terminale è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.3 dell’edizione Jelly Bean. Tuttavia per adesso non vi sono notizie alla commericializzazione di Samsung Galaxy J in Italia ed in altri mercati europei.

via