Samsung Galaxy Tab 3 Game Edition

Samsung annuncia il Galaxy Tab 3 Game Edition

Se siete degli appassionati di giochi anche sulle piattaforme mobili, sarete sicuramente interessati al nuovo bundle annunciato dalla società coreana Samsung, che proporrà a breve il suo noto tablet Galaxt Tab 3 in versione Game Edition. Oltre al ben noto tablet di cui abbiamo parlato in diverse occasioni, nella confezione troveremo anche il controller GamePad, anch’esso una novità di casa Samsung, ed un connettore HDMI.

Si tratta di un pacchetto che permette così di collegare il Galaxy Tab 3 al proprio televisore di casa, grazie al cavo HDMI incluso, per un esperienza di gioco che vuole avvicinarsi a quella relativa al mondo delle console da gioco. Inoltre per migliorare ulteriormente l’aspetto ludico del tablet di casa Samsung, è stato inserito anche il nuovo GamePad, annunciato pochi giorni fa ufficiosamente, e che non potrà di certo essere agganciato col tablet viste le dimensioni di quest’ultimo, ma potrà essere accoppiato grazie alla tecnologia bluetooth.

Questo permette di elevare ad un livello superiore l’esperienza di gioco che può essere effettuata con il solo utilizzo del tablet, al momento non è ancora noto il prezzo di questo nuovo Galaxy Tab 3 Game Edition, ma sicuramente non sarà di certo riconducibile ai device di fascia bassa visto il prezzo del tablet e di quello dell’accessorio GamePad, ufficializzato a 79,90€.

 

  • Pingback: Samsung annuncia il Galaxy Tab 3 Game Edition | News | Senza Limiti()