Play Store: aggiornamento ZEDGE e Minuum Keyboard

Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che le due applicazioni ZEDGE e Minuum Keyboard, su Play Store, si sono aggiornate. L’ applicazione ZEDGE, ovvero un’app realizzata per dare agli utenti la possibilità di scaricare sfondi e suonerie, è stata ottimizzata alla versione 4.0 e sono state introdotte diverse novità.

Infatti, fra le novità che sono state apportate, possiamo notare che da oggi è presente una nuova sezione che presenta al suo interno diversi download. Inoltre, da oggi in poi, grazie all’aggiornamento, sarà possibile notare l’anteprima delle suonerie durante la navigazione sul web; naturalmente gli sviluppatori hanno deciso di ottimizzare anche la grafica utente. Oltre ciò, vi sarà una navigazione priva di continuità. Infine, l’app ha ricevuto un miglioramento delle prestazioni ed è stata ottimizzata anche la velocità. Invece, per quanto riguarda l’altra applicazione, ovvero Minuum KeyBoard, ovvero una tastiera alternativa, che all’inizio del suo sviluppo non funzionava perfettamente, tuttavia gli sviluppatori hanno decido di voler ottimizzarla ed hanno rilasciato la nuova versione, ovvero la 1.2. Anche questa app presenta delle novità introdotte, fra le quali possiamo notare che vi è stato aggiunto un supporto per la lingua italiana, quella tedesca e quella francese.

Inoltre, vi è stato un miglioramento riguardante la precisione dell’autocorrezione. Oltre ciò, gli sviluppatori hanno introdotto un’innovativa funzione riguardante la gestione delle lettere perse o inserite, soprattutto delle parole più lunghe. Sono stati anche risolti dei bug con l’introduzione del nuovo aggiornamento del sistema operativo Android 4.4 KitKat. Infine vi è stata anche un’ottimizzazione riguardante la velocità di elaborazione, in questo modo, il consumo della batteria sarà minimo. Quindi per tutti gli utenti che desiderano scaricare o aggiornare entrambe le applicazioni, potranno farlo tramite Play Store.