Oppo N1: in arrivo una Pepsi Edition del camera-phone

Oppo non pare porsi limiti col suo recente Oppo N1, primo smartphone a vantare, nella versione Limited Edition, la partnership col tema di CyanogenMod, equipaggiandosi con una ROM stock appositamente sviluppata per far risaltare tutte le sue specifiche tecniche, in particolare le features del comparto fotografico, e già pensa ad una nuova versione da lanciare prossimamente sul mercato.

Il partner stavolta sarebbe però Pepsi, il tutto per un contest pubblicitario, associato alla nota bevanda, che porrà come premio in palio per i fortunati vincitori proprio l’Oppo N1 Pepsi Edition, una versione dello smartphone completamente identica, come era ovvio aspettarsi, sul piano hardware, non però su quello software, risultando così una terza variante, dopo infatti la release standard con ColorOS, e la release di CyanogenMod, l’Oppo N1 Pepsi Edition vanterebbe una versione di ColorOS particolarmente rivisitata per rendere il camera-phone quanto più similare possibile alla nota bevanda.

L’iniziativa, per adesso, dovrebbe sbarcare soltanto in Cina ma non è detto che Pepsi ed Oppo, sulla scia di un successo inatteso, magari oltre ogni più rosea aspettativa, non decidano di estendere questa particolare campagna pubblicitaria anche all’Europa, mettendo in palio l’Oppo N1 Pepsi Edition, del quale, come visibile nell’articolo, sono stati già pubblicati in rete anche i primi scatti per svelare device e confezione col logo Pepsi.