Oppo N1 arriva in Europa a € 449

Secondo quanto appreso dalla pagina ufficiale di Oppo, possiamo affermare che dal 10 Dicembre 2013 arriva in Europa e in Cina il noto terminale Oppo N1, che è stato presentato durante il mese di Settembre. Infatti, proprio fra soli otto giorni, tutti gli utenti avranno la possibilità di acquistare il nuovo dispositivo della nota azienda produttrice cinese.

Possiamo notare le specifiche alquanto performanti, come il suo display capacitivo da 5.9 Full HD con una risoluzione di 1080*1920p, dotato di un noto processore Qualcomm Snapdragon 600 Quad-Core da 1.7 GHz e GPU Adreno 320 con una memoria RAM da ben 2 GB; per quanto riguarda la capacità interna, questa è da 16 e 32 GB. Oppo N1 dispone di una tecnologia NFC. Sono presenti Wi-Fi e Bluetooth 4.0. Oltre ciò, ricordo a tutti gli utenti, che il terminale è basato su una piattaforma Android aggiornata all’edizione Jelly Bean; dotato di una batteria da 3610 mAh; il device dispone di una grafica utente ‘ColorOS’. Ma la caratteristica principale, è proprio la sua fotocamera posta sul retro da ben 13 megapixel che presenta una lente a 6 elementi. La fotocamera è dotata anche di un’apertura focale f/2.0, dispone di uno zoom ottico 10x.

Oltre questo, è dotata di doppio flash e presenta la capacità di ruotare di 206 gradi, in questo modo, gli utenti potranno utilizzarla per le videochiamate. Per quanto riguarda il prezzo, possiamo affermare che in Europa arriverà al prezzo di € 449.

Via