Motorola Moto G, versione dual-SIM anche per l’Europa

Ci separano solo poche settimane dal lancio ufficiale di Motorola Moto G, il nuovo terminale destinato ad una fascia di pubblico medio-bassa appena lanciato dal colosso della telefonia mobile.

Tuttavia Moto G non ha solo portato un ulteriore elemento di novità nell’ambito del panorama hi-tech, poiché ha trascinato con sé anche una chicca di grande rilievo: negli Stati Uniti, infatti, è stata resa disponibile al commercio la sua versione dual-SIM! Che la novità non travolga presto anche l’Europa? Probabile, anzi, certo.

Già, perchè stando al più recente susseguirsi di indiscrezioni sembra proprio che Moto G arriverà presto in versione doppia SIM anche per quanto riguarda i mercati di Europa e Brasile.

moto-g

Il telefono di Motorola dovrebbe quindi offrire la possibilità di sfruttare due schede SIM (e quindi due diversi numeri di telefono) con un solo apparecchio. Ma c’è di più: perchè se fino ad ora molti smartphone Android permettevano l’utilizzo contemporaneo di una micro-SIM e di una mini-SIM, il terminale in questione potrebbe invece permettere l’accesso a due SIM di dimensioni classiche.

Moto G in versione dual-SIM potrebbe rendersi noto nel giro di pochi giorni, se non altro per sfruttare al meglio l’opportunità concessagli dal periodo delle festività natalizie.

  • Pingback: Motorola moto G - Pagina 50 - Forum Android Italiano()