Meizu MX4 sarà distribuito in due diverse varianti

Non soltanto Xiaomi, Oppo ed Huawei progettano d’intensificare la propria presenza sul mercato europeo, stando alle ultime voci anche Meizu, noto marchio cinese ben affermato sul mercato asiatico, ha in mente d’inserirsi nel segmento lanciando il nuovo Meizu MX4, modello di ultima generazione della serie MX atteso per i primi mesi del 2014, anche in versione europea.

In particolare lo smartphone dovrebbe esser commercializzato in due diverse varianti, una economica rappresentata dal Meizu MX4 standard, ed un’altra più completa rappresentata dal Meizu MX4 Pro, la cui differenze non sono ancora molto note sul piano hardware. Il Meizu MX4 standard dovrebbe infatti vantare un display da 5 pollici Full-HD con risuluzione di 1080 x 1920 p. ed un processore octa-core MediaTek, contro i 5,5 pollici dalla risoluzione di 1536 x 2560 ed un processore ancora non noto della versione Pro.

Non vi sono ancora dettagli sui possibili prezzi delle due versioni del Meizu MX4, non a caso J. Wang, l’attuale CEO dell’azienda cinese, ha evitato in più occasioni di rivelare troppe informazioni svelando appena il nome di quello che dovrà essere lo smartphone di punta per consentire a Meizu di estendere il proprio brand anche in Europa, analogamente non è chiaro neppure il periodo effettivo di presentazione ma non è difficile supporre possa avvenire entro Febbraio, periodo nel quale si terrà il Mobile World Congress, evitando di perdere una buona parte dell’attenzione mediatica a causa dei tanti modelli che saranno svelati in quell’occasione.

  • Pingback: Meizu MX4 sarà distribuito in due diverse varianti | News | Senza Limiti()