LG Lifeband

LG Lifeband: prime immagini leaked del braccialetto touch per Android

Per le prossime settimane, in attesa dell’avvio del CES 2014, sono attesi molti annunci dai principali produttori del settore mobile. La coreana LG è attesa in arrivo con due nuovi dispositivi indossabili, di cui uno riguarda un progetto relativo ad un nuovo smartwatch ed il secondo, invece, si è mostrato nelle prime immagini leaked apparse poche ore fa in rete. Si tratta di LG Lifeband, un braccialetto touch con funzioni interattive simile al Nike Fuelband che andrà ad interagire con i dispositivi Android, ed anche iOS.

LG Lifeband, stando ai rumors, dovrebbe essere equipaggiato con un display di tipo Oled con caratteristiche touch, e dovrebbe configurarsi con un braccialetto multimediale che andrà ad interagire con l’attuale app fitness realizzata da LG, può controllare la musica su un dispositivo associato, e tra le sue dotazioni hardware comprenderà anche sensori quali un accelerometro e un misuratore di altitudine. Dal punto di vista estetico, stando alle prime immagini leaked mostrate da Evleaks, assomiglia molto ad un altro dispositivo chiamato  Smart Activity Tracker, che era stato rivelato durante il CES 2013, anche se il device realizzato da LG potrebbe avere funzionalità e scopi differenti.

LG Lifeband dovrebbe fare la sua apparizione al prossimo CES 2013, presumibilmente unitamente ad un nuovo modello di smartwatch a cui la stessa casa coreana sta lavorando da diversi mesi.

 

 

  • Pingback: LG Lifeband: prime immagini leaked del braccialetto touch per Android | News | Senza Limiti()