LG: in cantiere un G2 Mini? Le ipotesi sul tavolo

Mentre LG segue con grande attenzione l’andamento commerciale del suo G2, ecco che la rete porta alla ribalta nuove indiscrezioni riguardanti proprio i suoi piani produttivi. In particolare, si mormora che il colosso coreano abbia intenzione di lanciare un G2 Mini, cavalcando la stessa onda già intrapresa dalla concorrenza di Samsung, HTC e Sony.

Secondo quanto riportato da diversi blog di settore, LG potrebbe lanciare uno smartphone con display da 4.7 pollici HD (dalla risoluzione ancora sconosciuta), munito di SoC Snapdragon 800 e di una RAM da 2 GB. Ad ogni modo ricordiamo che queste caratteristiche, così come la notizia stessa, altro non sono che voci di corridoio sprovviste di qualsivoglia ufficializzazione.

Anche se il mercato, ormai, essendosi abituato alle versioni “Mini” ripetutamente accostate ai top gamma del momento, è naturale che anche nel caso di LG si aspetti il lancio di un G2 Mini. Nell’eventualità, lo smartphone potrebbe essere presentato nel corso del CES di Las Vegas, durante il mese di Gennaio 2014.

In fondo, a chi non piacerebbe imbattersi in una versione più comoda e pratica del fiammante LG G2? Restiamo quindi in attesa di conferme, fiduciosi che questi rumors facciano riferimento a basi realmente solide!