LG: G Flex in Italia a 899€, primo mese in esclusiva Vodafone

Dopo averne tanto parlato, ecco che LG G Flex è finalmente pronto ad approdare nel nostro Paese: il celebre smartphone con display curvo sarà disponibile in Italia a partire dal mese di Febbraio, seppur per i primi trenta giorni abbinato ad una esclusiva Vodafone.

Dal secondo mese in poi, invece, G Flex sarà venduto in modalità no brand dalle più note catene di elettronica, dagli store online e naturalmente dai punti vendita delle principali compagnie telefoniche!

Insomma, ci siamo. Almeno per quel che riguarda il settore della tecnologia mobile, il 2014 è senza dubbio destinato ad aprirsi col botto: mentre gli altri colossi stanno mettendo mano alle loro nuove proposte, ecco che il marchio coreano ha già annunciato di avere in serbo un lancio decisamente esclusivo per il suo G Flex!

g-flex

Il terminale sarà probabilmente acquistabile al prezzo di 899€, andando a collocarsi in una fascia alta di pubblico. Si tratta di una cifra nient’affatto popolare, ma senz’altro motivata dal display curvo (vero e proprio elemento di novità in tal senso) da una parte, e da un comparto di caratteristiche tecniche molto buono dall’altra.

Occhi puntati su inizio anno 2014 dunque: LG G Flex è alle porte!