HTC One 2: un nuovo concept ne ipotizza il design

Nell’attesa di capire il futuro dell’HTC One, dopo le pressanti ingiunzioni legali da parte di Nokia che spinge per il blocco commerciale dello stesso in diversi paesi tra i quali spiccano Inghilterra e Germania, HTC si prepara al futuro lanciando l’HTC One 2, il successore del noto device conosciuto ad oggi col suo codice identificativo, ovvero HTC M8.

Nell’ultimo periodo sono state diverse le indiscrezioni che hanno ipotizzato le sue specifiche tecniche, ad oggi siamo certi si doterà di un processore Qualcomm Snapdragon 800, di una memoria RAM da 3 GB e di un display da 5 pollici con supporto LTE-Advanced, mentre sul piano del design non è noto ancora nulla. Proprio in quest’ultimo ambito si stanno scatenando una serie di concept che provano ad identificare quale potrebbe essere lo stile che la nuova versione adotterà, tenendo presente che non disterà molto dal design dell’attuale HTC One.

Tra tutti vi proponiamo quello realizzato da  Jinesh Shah, che ha supposto uno stile particolare per l’HTC One 2, con spigoli smussati in specifici punti alternati, un design ultrasottile e persino il nuovo look della Sense 6.0 sulla quale HTC è al lavoro da tempo e sarà fornita in esclusiva sul prossimo device. Difficile che alla fine lo smartphone possa somigliare a quanto svelato in foto, si tratta però d un primo concept molto interessante al quale seguiranno altri sicuramente di pregevole fattura.