HTC Desire X, in offerta a 219 euro con Euronics!

Aria di Natale, aria di offerte! Stavolta, protagonista del sottocosto Euronics è uno dei più autorevoli rappresentati della gamma smartphone HTC.

Si tratta di Desire X, terminale che può vantare un display da 4 pollici con risoluzione 480 x 800 p, un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core, una RAM da 768 MB ed un taglio di memoria interna pari a 4 GB.
Dalla sua troviamo anche una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, oltre che la piena compatibilità con le reti GPRS e HSDPA. La batteria in litio può invece contare su una potenza di 1650 mAh.

desire-x

Euronics, nella sua offerta di volantino, propone HTC Desire X all’allettante prezzo di 199 euro rendendolo protagonista di un ribasso pari a 20 euro tondi tondi (il prezzo iniziale è infatti fissato a 219 euro). La promozione è partita già lo scorso 28 Novembre, e si protrarrà fino al 12 Dicembre prossimo salvo esaurimento scorte.

Tra l’altro, nell’offerta è altresì compresa una scheda microSD da 8 GB da poter sfruttare in totale autonomia per caricarci sopra foto, video e brani musicali!

Per aggiudicarsi Desire X è quindi sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Euronics, o rivolgersi presso uno dei tanti punti vendita aderenti all’iniziativa. In vista del Natale, ecco quindi un ulteriore idea regalo da poter mettere sotto l’albero!