ASUS Fonepad 7: avviato il roll-out di Android 4.3

ASUS continua a mantenere le sue promesse confermandosi una delle aziende più attive sul fronte update, aspetto che, insieme alla qualità dei suoi prodotti, ne ha consolidato la posizione nel segmento tablet, distribuendo ufficialmente il firmware ad Android 4.3 per gli ASUS Fonepad 7.

Il tablet, uno dei pochi all’interno del mercato dotata di funzionalità native di chiamata, ottiene così il passaggio da Android 4.2.2 Jelly Bean alla penultima versione dell’OS, il tutto con un roll-out che l’azienda taiwanese ha avviato da qualche ora e soltanto sul mercato italiano, dimostrando grande attenzione ai propri clienti. Non è ancora chiaro quali novità saranno fornite con la nuova release, ci si aspetta principalmente dei miglioramenti di stabilità e fluidità, magari con qualche piccola features introdotta da ASUS per perfezionare ulteriormente l’esperienza utente, senza però stravolgere l’interfaccia grafica.

L’ASUS Fonepad 7 in questo modo rientra nella ristretta cerchia di tablet dotati di Android 4.3, avvalorandosi ulteriormente grazie alle sue specifiche che hanno permesso all’azienda di poter creare un’ottimo rapporto qualità-prezzo sul prodotto, come testimoniato da alcune ottime offerte. Se siete possessori di un’esemplare vi consigliamo quindi di dare un’occhiata ad eventuali notifiche, l’update verrà come sempre fornire tramite OTA, con un file dal peso di ben 274 MB, suggerendo come anche le applicazioni proprietarie ASUS potrebbero essere interessate da una rivisitazione.

  • Pingback: ASUS Fonepad 7: avviato il roll-out di Android 4.3 | News | Senza Limiti()