assassin's creed pirates

Assassin’s Creed Pirates arriverà su Android questo weekend

Dopo aver visto il nuovo titolo Ubisoft Assassin’s Creed IV Black Flas, rilasciato qualche settimana fa per il mondo delle console da gioco, ora la stessa casa produttrice ha deciso di mantenere lo stesso genere piratesco e navale er la nuova avventura che arriverà questo weekend sui dispositivi mobili Android e che prenderà il nome di Assassin’s Creed Pirates.

Prenderete il comando di Alonzo Batilla, un nuovo personaggio nella Creed, che non indossa i classici panni del tradizionale  assassino che vediamo nella serie,  ma invece sarà lui a costruirsi una reputazione come pirata nel cercare un leggendario tesoro. Alonso è stato fatto prigioniero a bordo di una nave. I suoi carcerieri sono sotto attacco dalla nave del pirata La Buse.

assassin's creed pirates

Egli però libera Alonzo e lo fornisce di una sua barca per affrontare il mare pieno zeppo di pirati. A bordo del vascello dovremo controllare l’equipaggio, potenziare le armi a nostra disposizione per non rimanere mai vittima di arrembaggi, scovare tesori nascosti e sbloccare i tanti obbiettivi che Ubisoft ha preparato per questo titolo.

assassin's creed pirates

Assassin’s Creed Pirates sfrutta un nuovo engine grafico in grado di sfruttare appieno le potenzialità dei dispositivi mobili Android e garantire un esperienza di gioco davvero vicina al mondo delle console da gioco. Il gioco sarà disponibile su Play Store durante il fine settimana al prezzo di 3,99€, affilate le armi e pronti per una nuova battaglia.