HTC-One-2-M8-concept

Arriva in rete il primo concept del nuovo HTC One 2

Mancano ancora alcuni mesi alla distribuzione del successore del device top di gamma della casa taiwanese HTC, ma in queste ultime ore è apparso in rete il primo concept 3D di quello che potrebbe essere l’HTC One 2. Un lavoro ben curato che mostra un design e sopratutto delle specifiche tecniche molto accattivanti, vediamole in dettaglio.

Dal punto di vista del design si parte sulla base di successo della forma e disegno del modello 2012, che però viene ulteriormente migliorato e raffinato in alcun suoi dettagli. Come potete vedere dalle immagini si tratta di una naturale evoluzione e non di un radicale cambiamento, ma le linee sembrano far presagire un ottimo lavoro da parte del designer nell’impostare quello che sarà il futuro device di punta di casa HTC.

HTC-One-2-M8-concept

Passiamo invece alle specifiche tecniche del device, qui abbiamo una spinta in avanti notevole per quanto attiene i principali comparti hardware, si parla infatti di una CPU Snapdragon 800 da 2,3 GHz, di 3 GB di RAM, di una batteria da 4.000 mAh, di una fotocamera Ultrapixel da 10 megapixel, di un display 2K, di un sensore di impronte digitali, di Sense 6.0 ed Android 4.4 KitKat. Ovviamente, essendo un concept, esso si basa molto sui rumors visti finora in rete su questo nuovo smartphone, quindi per ora nulla è confermato in maniera ufficiosa. Ecco qui di seguito un video che ci mostra in dettaglio questo nuovo HTC One 2:

  • Pingback: Arriva in rete il primo concept del nuovo HTC One 2 | News | Senza Limiti()