Amazon: ufficiale il nuovo ASUS Padfone Infinity A86

Nonostante il dispositivo fosse stato annunciato già a Settembre, soltanto da oggi il nuovo ASUS Padfone Infinity A86 è ufficialmente reperibile sul mercato, come suggerito dalla stessa ASUS che ha voluto affiancare uno dei classici comunicati stampa per sottolineare le qualità di questo device completo in ogni suo aspetto.

Amazon non si è fatta cogliere impreparata ed ha infatti reso già disponibile il dispositivo ad un prezzo praticamente livellato, essendo in una fase di lancio startup, non a caso il nuovo ASUS Padfone Infinity A86 è acquistabile, nella versione con storage da 16 Gb, al prezzo di 799 euro, costo come sempre comprensivo d’Iva e garanzia Italia oltre che delle spedizioni, gratuite sia per chi è in possesso di un account Prime che per chi non lo fosse. Si tratta ovviamente delle prime offerte che lo store applica sul device, non è quindi escluso che col tempo il costo finale possa calare sebbene sia ampiamente giustificato dalle specifiche tecniche.

L’ASUS Padfone Infinity A86 vanta infatti un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz, associato ad una memoria RAM da 2 GB, storage da 16 Gb ed un display da 5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080, dotato di supporto alle reti LTe ed aggiornamento ad Android 4.2 Jelly Bean, oltre alla presenza, nel suo packaging, della Padfone Station da 10.1 pollici. Di seguito il link all’offerta di Amazon: