Amazon: Moto G 16 GB a 239 euro

Dopo i primi avvistamenti, principalmente sulle versioni estere dello store, il Motorola Moto G appare disponibile, nella versione da 16 GB, su Amazon Italia, ciò dopo che nelle scorse settimane era apparso soltanto la versione da 8 GB al prezzo, complessivo, di 208 euro.

La versione con storage più ampia, all’interno del portfolio offerto da Motorola col suo nuovo Moto G, è proposto al costo di 239 euro, comprensivo di tassazione IVA e garanzia Italia, non di spedizioni che graveranno ulteriormente per 9 euro, per un prezzo complessivo di 248 euro, decisamente superiore a quanto delineato dall’azienda statunitense e Tech Data, il partner distributivo, per il mercato italiano con un costo di 229 euro. In particolare appare interessante il fatto che, sia per la versione da 8 GB e che quella da 16 GB, a vendere con largo anticipo rispetto a chiunque altro il Moto G sia NomyShop, e non direttamente Amazon, facendo sorgere dubbi sulla possibilità che possa mai apparire una reale offerta da parte del brand.

Attualmente, in attesa di capire meglio la situazione, i prezzi si confermano quindi in linea, se non risultando anche lievemente maggiorati, a quelli stabiliti da Tech Data per il mercato italiano, che già prevedono un lieve sovrapprezzo rispetto ai costi delle due versioni sui vari mercati esteri. Qualora siate interessati all’offerta oppure vogliate valutarla, potete recarvi allo store di Amazon tramite il seguente link: