AllCast per Chromecast su PlayStore in versione Beta

Secondo quanto appreso sul web, il noto sviluppatore Android Koushik Dutta ha da poco pubblicato sullo store online Android, la sua nuova applicazione che permette agli utenti di vedere lo streaming dei contenuti Android sulla propria TV, il tutto tramite proprio la Google Chromecast.

Per tutti gli utenti che desiderano scaricare l’app, devono sapere che questa si chiama ‘AllCast’, quindi gli Androidiani avranno la possibilità di diventare dei Beta Tester, nel caso in cui volessero installare l’app sul proprio dispositivo basato su piattaforma Android. Per poter diventare Beta tester, non vi è nulla di complicato, infatti è sufficiente entrare a far parte della community di ‘ClockWorldMod’ presente su Google+, accettare di diventare un Beta Tester e quindi procedere con l’installazione di AllCast che può essere scaricata tramite lo store online di Google, Paly Store.

Inoltre, tramite alcune immagini di AlccCast, presenti sul web, possiamo notare che l’app dà la possibilità di selezionare la fonte dello streaming, per poter quindi guardare sulla TV tutto quello che gli utenti desiderano. Oltre ciò, non tutti i device Android supportano questa applicazione, ma ve ne sono altri che la supportano, tra  quali: Roku, Apple TV, Xbox 360, Google TV, DLNA Renderers, Xbox One, WDTV, Samsung Smart TV e Panasonic Smart TV.

Via