ZTE: Grand S Flex arriva in Europa

Come da titolo, possiamo affermare che la nota azienda produttrice cinese ZTE, ha già commercializzato il suo nuovo ‘Grand S Flex’ nel mercato cinese, ed ora ha voluto aprire le vendite anche in Europa.

Il nuovo dispositivo S Flex presenta delle caratteristiche davvero interessanti. Infatti, Grand S Flex è dotato di un display HD da 5 pollici con una risoluzione di 1280*720 pixel, il dispositivo presenta un noto processore Qualcomm Snapdragon MSM8930 Dual-Core operante a 1.2 GHz. Per quanto riguarda il settore fotocamera di S Flex, possiamo affermare che questo dispone di una fotocamera posta sul retro da 8 megapixel, inoltre vi è anche la presenza dell’autofocus, di un flash LED e una riproduzione video a 1080p, mentre la fotocamera anteriore è da 1 megapixel. Il device di casa ZTE monta una memoria RAM da 1 GB, invece la memoria interna è di ben 16 GB. Fra le classiche connettività, abbiamo la presenza di un Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth aggiornato alla versione 4.0, connettività 4G, tecnologia LTE e GPS.

Oltre ciò, Grand S Flex dispone di una batteria da ben 2.300 mAh ed è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 4.1 con una grafica utente di ‘Mifavour’. Oltre questo, per quanto riguardano i Paesi di commercializzazione di ZTE Grand S Flex, questi sono: Slovacchia, Spagna e Repubblica Ceca. A breve il dispositivo sarà lanciato ufficialmente anche in Polonia, Germania e Findlandia. Invece in Italia sarà commercializzato entro fine anno 2013.

Via