Vinci-G2-concorso

VinciG2 il nuovo concorso LG che premia con un G2 ogni giorno

Tempo di natale e tempo di regali, tra questi non mancheranno sicuramente quelli a carattere tecnologico, il produttore coreano LG lo sà bene ed ha deciso di incentivare le vendite dei propri prodotti mediane un concorso denominato VinciG2 che mette in palio un nuovo smartphone LG G2 per ogni giorno di concorso, partecipare è semplice basta acquistare un prodotto di tale azienda entro il 31 dicembre prossimo e potrete vincere uno degli smartphone Android più ambiti del momento, ma vediamo in dettaglio il concorso.

Il concorso VinciG2 si svolge dal 25 novembre al 31 dicembre prossimo, e potranno parteciparvi tutti i consumatori che acquisteranno un prodotto a marchio LG con garanzia Italia presso i punti vendita fisici, non online. Una volta completato l’acquisto, basterà recarsi sul sito www.vincig2.it, seguire le istruzioni a video e compilare l’apposito modulo con i dati richiesti.

Al termine della fase di registrazione, l’utente potrà cliccare sull’apposito pulsante per scoprire immediatamente se ha vinto uno dei premi instant in palio composti da uno smartphone a marchio LG modello G2. Il sistema effettuerà una procedura di estrazione casuale dei premi in palio, e in caso di vincita, vi verrà restituito immediatamente un messaggio a video che comunicherà l’esito positivo o meno del concorso, con la descrizione del premio aggiudicatosi.

In palio come detto ci sono 37 smartphone di ultima generazione LG G2, uno per ogni giorno di concorso, un premio decisamente interessante con cui LG potrebbe farvi davvero un ottimo regalo di natale. Potete trovare il regolamento completo di VinciG2 direttamente sul sito del concorso sopra riportato.

  • Pingback: VinciG2 il nuovo concorso LG che premia con un G2 ogni giorno | News | Senza Limiti()