Android kitkat device supportati

Vediamo i device che saranno aggiornati ad Android 4.4 Kitkat

Ora che il nuovo sistema operativo Android 4.4 Kitkat è stato presentato da Google, gli appassionati del mondo Android si stanno facendo due grandi interrogativi su tale nuovo firmware. Quando verrà rilasciato e sopratutto quali sono i device che saranno supportati e riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.4. Proprio su quest’ultima domanda vogliamo fornirvi delle risposte, vedendo un primo elenco dei device che saranno aggiornati ad Android 4.4 Kitkat.

Il tema degli aggiornamenti Android è sempre un argomento molto spinoso, sopratutto per chi non possiede un dispositivo della serie Nexus, che è sempre sicuro di ricevere gli ultimi aggiornamenti in tempi ristretti. Mentre le versioni Android 4.3 e 4.2 ancora latitano su diversi importanti dispositivi, giunge in rete una prima lista non ufficiale di tutti i dispositivi che dovrebbero ricevere in futuro l’ultimo aggiornamento Android 4.4 Kitkat. Vediamo in dettaglio tutti i dispositivi supportati:

  • HTC: One, One X+, One X, tutti i Desire, Droid DNA, J, Butterfly;
  • LG: G2, Nexus 4, Optimus G, Optimus G Pro, Optimus VU;
  • Motorola: Moto X, DROID Mini, DROID Ultra, DROID Maxx;
  • Samsung: Galaxy S4,  S4 Zoom, Galaxy S4 Active, Galaxy Note 3, Galaxy Mega, Galaxy S3, Galaxy Note II, Galaxy S4 Mini, Galaxy Tab 3 & Tab 2;
  • Sony: Xperia Z1, Xperia Z, Xperia Z Ultra, Xperia Tablet Z, Xperia Tablet S.

Ovviamente si tratta di una lista provvisoria non ancora ufficiale, pertanto potrebbe essere soggetta ad alcune variazioni.

 

  • Alessio Capogrosso

    i tab 2 di samsung ci credo poco che verranno aggiornati…