Sony telaio nuovo smartphone

Un misterioso telaio metallico rivela un device Sony simile allo Z1

Il mondo tecnologico si sta preparando all’imminente arrivo del periodo natalizio, da sempre periodo buono per le vendite di tutto il settore, ma questo non vuol dire che le aziende non stiano lavorando anche per i rimi appuntamenti internazionali che ci saranno già a partire dai primi giorni del nuovo anno 2014. Sony è una fra queste, e grazie a delle nuove immagini leaked veniamo a conoscenza che l’azienda giapponese è al lavoro su un nuovo dispositivo simile all’attuale Xperia Z1.

A fornirci questa indicazioni sono le immagini di un telaio in metallo che ricorda molto l’attuale modello di punta Sony, ma che potrebbe rappresentare un nuovo dispositivo che vedremo sul mercato fra pochi mesi. Dalle immagini possiamo vedere che in termini di forma e dimensione complessiva, il telaio metallico mostrato è molto simile a quello dell’attuale device di punta Xperia Z1, ma internamente invece, la struttura metallica suggerisce un lieve arrangiamento dei componenti. Notiamo infatti la presenza di un foro per un flash LED situato accanto ad un grande buco obiettivo della fotocamera a differenza di quelli che si trovano sul modello attuale.

Sony telaio nuovo smartphone

Per quanto attiene invece la parte esterna, non sembrano notarsi grossi cambiamenti, tutti i pulsanti e gli slot usuali sono posizionati sugli stessi bordi e nello stesso ordine, anche se entrando nei dettagli pare che ci sia qualche lieve modifica nei bordi inferiori e superiori. Un foro aggiuntivo è presente invece sul bordo superiore, di fronte al jack delle cuffie, mentre lo spazio inferiore, invece, ora vede la presenza di tre fori per il microfono.

Sony telaio nuovo smartphone

Questo ci fa pensare che Sony non abbia intenzione di cambiare il design del suo prossimo device di punta, lavorando invece sui dettagli e sulle specifiche tecniche interne del dispositivo.

  • Pingback: Un misterioso telaio metallico rivela un device Sony simile allo Z1 | News | Senza Limiti()