Nexus-8-Android

Un misterioso tablet compare sul sito Google, in arrivo un Nexus 8?

Sul sito ufficiale di Google Android.com, dove viene pubblicizzato tutto quanto riguarda l’ecosistema del robottino verde, con l’avvento del nuovo Nexus 5 è stata rinnovata gran parte della grafica e sezioni interne. In mezzo alle tantissime informazioni riguardanti il nuovo smartphone, c’è anche una cosa interessante e misteriosa allo stesso tempo, ovvero un tablet che non abbiamo mai visto finora in circolazione. Semplice caso oppure si tratta di un nuovo Nexus 8?

Andando su tale sito ufficiale di Android e più precisamente nella sezione Apps & Entertainment, scorrendo verso il basso, noterete che la seconda immagine di grandi dimensioni ritae una donna con in mano un tablet nero di piccole dimensioni mai visto finora in distribuzione.

Nexus-8-Android

Osservando bene l’immagine possiamo notare che il tablet sembra avere uno schermo di circa 8 pollici, ha in esecuzione Android 4.4 KitKat come si può vedere dalle icone della barra di stato, e dispone di pulsanti di navigazione sullo schermo. Tutti si aspettano l’arrivo di un nuovo Nexus 10, ma queste immagini potrebbero far pensare che Google ha pensato invece ad un Nexus 8, di dimensioni inferiori.

Google finora non ha mai utilizzato dispositivo fasulli nei suoi video ed immagini promozionali, e all’azienda di Mountain View piace molto fornire dei piccoli indizi ai propri fans attraverso proprio questo sistema, basti ricordare infatti il Nexus 5, tenuto in mano da un dipendente Google, e mostrato in un video durante la posa della statua di Android 4.4 Kitkat al Google Plex. Se pensavate quindi che le novità per il mondo Nexus fossero finite probabilmente vi sbagliate, rimanete quindi sintonizzati sulle nostre pagine.

 

  • Pingback: Un misterioso tablet compare sul sito Google, in arrivo un Nexus 8? | News | Senza Limiti()