Svelate immagini e caratteristiche tecniche di Huawei Honour 4

Secondo quanto appreso sul web, la nota azienda Huawei, ha voluto presentare il suo nuovo modello della serie Honour, ovvero stiamo parlando di Huawei Honour 4. Si tratta di un nuovo device che presenta uno schermo a 720 HD, tuttavia è ancora sconosciuta la dimensione del display, ma molto probabilmente sarà sempre tra i 4, 7-5 pixel.

Inoltre, come possiamo notare dalle prime immagini presenti sul web, sotto il display è presente il primo Octa-Core di MediaTek MT6592 con una capacità di 1.7 GHz di clock, per quanto riguarda la memoria RAM, questa è da ben 2 GB, mentre la memoria di archiviazione interna è da 16 GB. Huawei Honour 4 dispone di due fotocamere.

La fotocamera principale è da 5 megapixel, invece la fotocamera posta sul retro è da ben 16 megapixel. Il nuovo dispositivo di casa Huawei è basato su un sistema operativo Android 4.2 con Emotion UI 2.0. Quindi, come potremo notare, le specifiche tecniche di questo innovativo device, sembrano proprio quelle di uno smartphone di fascia medio-alta, tuttavia il suo prezzo sarà alquanto ridotto. Infatti molto probabilmente il costo di Huwaei Honour 4 sarà ancora più basso di quello di Xiaomi Red Rice che ha un prezzo di soli € 100. Inoltre, non sappiamo ancora se questo dispositivo mobile arriverà in Europa ed anche in Italia.

Via