Promo-Galaxy-Gear

Samsung offre un Galaxy Gear scontato hai possessori di Note 3 o S4

Che il nuovo smartwatch Galaxy Gear prodotto da Samsung non stia incontrando delle vendite eccezionali lo avevamo intuito dai dati emersi in rete in precedenza, ora però l’azienda coreana, grazie anche all’imminente arrivo del periodo natalizio, tenta di dare uno slancio alle vendite del proprio prodotto proponendo uno sconto interessante sul prezzo di acquisto per tutti coloro che posseggono un Note 3 o S4 registrato su Samsung Exclusive entro il 24 novembre.

Come vedete dalle modalità di attuazione si tratta di una promozione davvero particolare, in quanto va a premiare quegli utenti che hanno acquistato un device top di gamma della serie Galaxy e che hanno registrato lo stesso device al club Samsung Exclusive entro il 24 novembre scorso. Sembra una promozione improvvisata, e la scelta dell’azienda coreana risulta davvero strana, in quanto non incentiva nè l’acquisto di nuovi prodotti, ne tantomeno l’iscrizione ai servizi del club Samsung.

Lo possiamo vedere come una sorta di premio per coloro che già avevano acquistato tali device e si erano iscritti ai servizi dell’azienda. Entrando nel dettaglio, chi ha questi requisiti riceverà o già ricevuto una mail da parte di Samsung per informarli di questa promozione che permette di acquistare lo smartwatch Galaxy Gear al prezzo di 150€ invece che 299€.