Samsung Galaxy Note 3: in arrivo i nuovi colori rosso e oro bianco

A differenza del Galaxy S4, Samsung ha rilasciato in questi primi mesi sul mercato, per quanto attiene il phablet Galaxy Note 3, solamente due colorazioni, le classiche bianca e nera, mentre una terza rosa risulta quasi impossibile da trovare in quanto di esclusiva distribuzione di operatori che non sono presenti in Europa. Ma se state cercando qualcosa di diverso, non preoccupatevi, la casa coreana dovrebbe mettere a disposizione di tutti nuove colorazioni a partire da gennaio, e due sicure saranno il colore rosso ed oro bianco.

Secondo le fonti che hanno riportato questa notizia, la disponibilità di queste nuove colorazioni sarà estesa in tutto il mondo, anche se è possibile che potremmo vedere i rivenditori e gli operatori telefonici breve un esclusività sulla distribuzione di questi colori  per un determinato periodo di tempo, cosa molto probabile soprattutto negli Stati Uniti. Stando alle indicazioni emerse la versione rossa dovrebbe arrvare già dalla prima settimana di gennaio, mentre quella in oro bianco arriverà verso la terza settimana, per completare la distribuzione di questi due colorazioni dovremo attendere quindi la fine di gennaio.

Naturalmente si tratta solo di due versioni che cambieranno il colore della scocca esteriore, le specifiche tecniche rimarranno quelle del modello attualmente in corso di distribuzione.