Roll out Android 4.4 Kitkat

Parte il roll out di Android 4.4 Kitkat per Nexus 4, 7 e 10

I dispositivi della gamma Nexus non sono i migliori dal punto di vista delle specifiche tecniche nel mucchio di quelli con sistema operativo Android, ma hanno una peculiarità che porta molti appassionati di tale piattaforma verso di loro. I nuovi device Nexus sono i primi ad avere le nuove versioni del sistema operativo Google, e quelli più vecchi ricevono anche loro gli aggiornamenti diversi mesi prima degli altri top di gamma. Anche per Android 4.4 Kitkat è così, e tale firmware, dopo essere apparso sul Nexus 5, ha iniziato il suo roll out verso gli altri Nexus 4, 7 e 10.

Google ha ufficializzato il roll out che avverrà nei prossimi giorni del nuovo sistema operativo Android 4.4 Kitkat per Nexus 4, e per i tablet Nexus 7 e Nexus 10 in entrambe le versioni 2012 e 2013. Google afferma inoltre che per i dispositivi con connessione solo WiFi tale aggiornamento risulta essere già disponibile in modalità OTA come aggiornamento sul device stesso, mentre per quelli che hanno connettività WiFi+cellular l’aggiornamento ad Android 4.4 Kitkat arriverà nei prossimi giorni.

I possessori di questi dispositivi sono tutti invitati a dare spesso un occhiata agli aggiornamenti presenti sullo stesso in quanto una piacevole sorpresa chiamata Android 4.4 Kitkat è in arrivo entro breve tempo. Se avete già ricevuto tale notifica fatecelo sapere attraverso i commenti abilitati all’interno di questo articolo.