OUYA: rilasciato il nuovo update del firmware

Finalmente il team di OUYA ha rilasciato il nuovo update del firmware per la sua console. Si tratta di un aggiornamento molto atteso che risolve molti bug e introduce alcune feature davvero interessanti. Introdotta una nuova interfaccia grafica che renderà più gradevole l’esperienza utente consentendo di gestire i nostri titoli in modo più semplice. Aggiunta la possibilità di mettere in coda i giochi da scaricare, in modo da iniziare il download appena la console ha accesso alla rete. Altra novità importante riguarda il miglioramento del supporto ai dischi USB, molto utile se si vuole estendere la memoria di OUYA (di soli 8GB) oppure se si desidera usarla come semplice riproduttore video.

L’update si chiama “Abominable Snowman” ed è un classico update OTA dunque l’utente dovrà solo aspettare e OUYA farà tutto da sola. Grazie a questo aggiornamento adesso non avete più scuse per non provare questa console dedicata al retrogaming o al giocatore occasionale.

OUYA non è intenzionata a rivaleggiare con console come PS4 o Xbox One ma si pone come alternativa economica ad esse, per coloro che non vogliono spendere cifre esorbitati per giocare una volta a settimana a semplici giochi arcade o magari a vecchi titoli portati su Android.

VIA

  • Pingback: OUYA: rilasciato il nuovo update del firmware | News | Senza Limiti()