Oppo N1: eccolo in un primo video hands-on

Dopo aver discusso delle potenzialità del lancio di Oppo N1, in particolare nella versione contenente, al contempo, sia l’interfaccia proprietaria ColosOS che la tanto acclamata CyanogenMod, sviluppata appositamente per il device e per tutte le sue features hardware, dando maggior risalto alla fotocamera e gli strumenti sviluppati per quest’ultima, in rete appare un’interessante video hands-on che mostra in anteprima il device.

A realizzare il filmato sono stati i colleghi di Phanandroid, che hanno ottenuto l’Oppo N1 in esclusiva potendo toccare con mano la bontà di questo camera-phone, destinato a competere in particolare con l’Xperia Z1, device di riferimento viste le specifiche tecniche ed in particolare il compartimento fotografico, sebbene vada ammesso come il modello sviluppato da Sony vanti delle ottiche decisamente superiori nell’ambito puramente tecnico. Oppo punta molto sull’impatto che questo dispositivo potrà avere sul mercato, ricordiamo che il suo arrivo in Europa è previsto entro fine anno, il prezzo per adesso non è purtroppo noto, sebbene, viste le sue specifiche complessive, non sarà di troppo inferiore agli ultimi top di gamma, salvo ovviamente sorprese.

La videoreview propone una panoramica rapida, al contempo abbastanza curata, sulle qualità tecniche e software dell’Oppo N1, in questa versione con ColorOS che l’azienda cinese ha pubblicizzato con un’altro interessante video negli ultimi giorni. Di seguito vi riportiamo il video di PhanAndroid, v’invitiamo ovviamente a comunicarci le vostre impressioni in merito: