Omni Rom con Android 4.4 KitKat a breve arriveranno le nightly principali.

Come da titolo, possiamo affermare che la nota custom ROM ‘Omni ROM’ ha avuto un grandissimo successo nelle prime settimane dopo il suo rilascio. Inoltre, con l’ufficializzazione della nuova versione del sistema operativo Android 4.4 KitKat, gli sviluppatori hanno deciso di realizzare innovativi aggiornamenti per la propria ROM.

Infatti,possiamo affermare, che durante gli ultimi giorni sono state emanate le principali build sperimentali della nota Omni ROM che è basata sulla piattaforma Android 4.4. Oltre ciò, possiamo notare che la Omni ROM presenta una compatibilità con i dispositivi: Samsung Galaxy S II (i9100G OMAP), Samsung Galaxy Note, Samsung Galaxy S III, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7, Sony Xperia T e Oppo Find 5. Tuttavia, i device che hanno ricevuto le build principali, non saranno fra i migliori dispositivi mobile basati su Android, ma il team di sviluppatori ha comunicato che con la pubblicazione delle ‘Nightly’ saranno introdotti anche altri terminali. Oltre a questo, il ‘Multi-Windows’ della nota Omni ROM, è stato già introdotto nella nuova release 4.4 KitKat.

Inoltre, altre novità presentano: un ‘Source Omni Installer’ e ‘Universal Omni Installer’. Futuri aggiornamenti OTA. Vi sarà la possibilità di più personalizzazione rispetto a quella attuale, nuove funzioni di sicurezza, Omnilink, ovvero stiamo parlando di una grafica open realizzata per multipli backed di servizi differenti fra loro, milti-workspace. Di più, filtri audio in DSP Manager, introduzione di una modalità Roadrunner, notifiche di chiamata non intrusive, inoltre vi sarà un’ottimizzazione riguardante l’app stock degli SMS, ottimizzazione al Daydream e miglioramenti al dialer stock.

Via

  • Pingback: Omni Rom con Android 4.4 KitKat a breve arriveranno le nightly principali. | News, Video | Senza Limiti()