NVIDIA Tegra Note 7 a $ 199.00

Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che il noto Tablet NVIDIA Tegra Note 7 da oggi sarà commercializzato ufficialmente negli USA. Per quanto riguardano le specifiche tecniche principali del dispositivo, possiamo notare che queste sono davvero interessanti.

Infatti NVIDIA Tegra Note 7 è dotato di un display da 7 pollici HD, il suo processore è un Tegra 4 con una memoria RAM da 1 GB. Per quanto invece riguarda il settore fotocamera, notiamo la camera posta sul retro che è da 5 megapixel, oltre questo, l’utente ha anche la possibilità di registrare dei filmati video a 100 fps al rallentatore. Inoltre, il device presenta un sito alquanto interessante con una nota tecnologia ‘DirectStylus’. Effettivamente, grazie proprio alla combinazione tra il software e l’hardware, NVIDIA Tegra Note 7 ha la capacità di poter usufruire al meglio delle potenzialità della sua pennina (stilo).

Oltre queste interessanti caratteristiche, il dispositivo ha anche la capacità di riconoscere il palmo e la pressione, grazie proprio ad una frequenza di campionamento che è pari a 300 fotogrammi al secondo, questo è dovuto alla sua CPU e ad un controller già integrato. Inoltre, sul web, gira un video nel quale è possibile osservare lo stilo del device e le sue caratteristiche. Oltre ciò, è presente anche un altro video, il quale presenta le specifiche del device. Infine, possiamo affermare che NVIDIA Tegra Note 7 sarà commercializzato negli USA già dal 15 Novembre 2013, il prezzo italiano invece, sarà di € 199.00.

Via