Nuovo smartphone: LG D830 Full HD

Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che da pochi giorni, sono trapelate delle novità riguardanti alcuni device che non sono stati ancora presentati ufficialmente da alcune aziende. Stiamo parlando di un LG D830, ovvero, si tratta di un dispositivo basato su sistema operativo Android, che tuttavia ancora non è stato annunciato ufficialmente in nessun documento presente e nessun benchmark.

Tuttavia, di questo nuovo terminale denominato LG D830 conosciamo una parte dello ‘User Agent Profile’. Sul web sono presenti delle immagini, le quali mostrano il dispositivo e il suo display che presenta una risoluzione Full HD. Tuttavia, per adesso non vi sono altre informazioni per quanto riguarda la parte dell’UAProf. Oltre queste novità, possiamo affermare che non si tratta di uno smartphone, proprio perchè la sua sigla è molto simile a quelle dei dispositivi LG G2 e Nexus 5. Però, data la risoluzioe dello schermo, possiamo intuire che possa anche essere uno smartphone con delle specifiche tecniche da top gamma. Inoltre, secondo quanto appreso in rete, molti utenti sostengono che possa trattarsi di un LG G2 Mini.

Effettivamente, questa potrebbe essere una giusta ipotesi, dato che potrebbe trattarsi di uno smartphone della serie ‘mini’ con appunto caratteristiche tecniche da vero e proprio top gamma. Attualmente non possiamo rivelare altro, dato che non vi sono ancora altre informazioni, tuttavia aggiorneremo gli utenti delle altre novità che arriveranno sul web.

Via