Motorola Moto G su Amazon UK a € 192.00

Come da titolo, possiamo affermare che il nuovo smartphone di casa Motorola, ovvero Moto G, sarà acquistabile dal prossimo 14 Novembre 2013 su ‘ Amazon UK ‘ al prezzo di £ 159.99 ovvero circa € 192.00.

Nel caso in cui tale prezzo venisse confermato, sarebbe un’ottima occasione per tutti, dato che questo nuovo Motorola Moto G, può essere definito la versione economica del noto ‘Moto X’. Tuttavia, nonostante stiamo parlando di una versione ‘low-cost‘, le sue caratteristiche sembrano davvero interessanti. Infatti, il nuovo smartphone di casa Motorola, presenta un display HD da 4.5 pollici, una CPU Quad-Core da 1.2 GHz. Anche la fotocamera lo rende un dispositivo molto interessante, infatti, la sua camera posteriore è da 5 megapixel. Oltre ciò, lo schermo di Motorola Moto G, è un Gorilla Glass ed è dotato anche di altre caratteristiche. Quindi, possiamo affermare che il noto sito web, ‘Amazon UK’ ha svelato il suo prezzo d’acquisto e le sue specifiche tecniche.

Una caratteristica principale di Moto G è quella tramite la quale, l’utente ha la possibilità di poter personalizzare la cover posteriore, che naturalmente può essere sostituita con una di un altro colore. A questo punto, non ci resta quindi che attendere la presentazione italiana di Motorola Moto G e scoprire altre interessantissime novità in merito.

Via