Motorola Moto G: si tratta della versione economica del Moto X

Negli ultimi giorni avevamo accennato del nuovo marchio registrato da Motorola e conosciuto come Moto G, avviando diverse supposizioni in merito al tipo di dispositivo che ci si sarebbe dovuti aspettare.

Le speranze sul fatto che potesse trattarsi della tanto attesa versione europea del Moto X sembrano adesso cementificarsi grazie alle indiscrezioni riportate da evleaks che ha svelato come il Moto G non sarebbe altro che una versione economica proprio del Moto X, e sappiamo bene che il fattore costo ne determinerà la vendita anche in Europa.

Oltre ciò sono state allegate ad una foto dimostrativa tutte le principali specifiche tecniche: processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro con CPU quad-core da 1,5 GHz, display da 4,7 pollici HD e storage da 8/16 GB, il tutto corredato da un compartimento fotografico con la posteriore da 8 megapixel, tutto alimentato da una batteria da 2.200 mAh, risultando, per certi versi, anche migliorato rispetto proprio al Moto X.

evleaks moto g

Il Moto G farà del prezzo, come accennato, la sua forza, in perfetta linea con lo stile produttivo di Google, sebbene proprio questo fattore, che s’identifica come il dettaglio principale, non è ancora noto come la stessa data di commercializzazione. Per adesso basti sapere che Motorola non ha dimenticato l’Europa e sebbene ci stia facendo attendere, presto un nuovo competitor verrà lanciato sul mercato.

Via.