Moto G: svelata la prima copertina pubblicitaria

Motorola è ufficialmente pronta a compiere il passo definitivo per il suo ritorno sulle scende mondiali, dopo il lancio del chiacchieratissimo Moto X per il solo mercato USA, come omaggio alla terra di nascita dell’azienda, adesso è arrivato il turno dell’Europa, oltre che del resto del mondo.

Il prodotto, come già accennato da tempo, destinato a tali mercato sarà il Moto G, terminale sviluppato ad immagine e somiglianza del Moto X per esserne una versione economica ma ugualmente migliorata sotto il profilo hardware, nonostante l’intento di contenerne il prezzo. Sebbene molte delle specifiche tecniche del Moto G siano oramai note, grazie alle indiscrezioni degli ultimi giorni, stamane, col contributo del solito evleaks, sono state diffuse le prime locandine pubblicitarie che ritraggono il dispositivo e saranno al centro della campagna di marketing.

Le immagini sono interessanti non tanto per il design, oramai noto, quanto per alcuni aspetti legati alla commercializzazione del Moto G, ancora supposti e non certi, in particolare il riferimento è alla personalizzazione del device che, come visibile dalle back cover, dovrebbe vantare  la possibilità di poter scegliere il coloro preferito, ovviamente senza Moto Maker bensì con semplici cover d’acquistare separatamente, mentre non è chiaro se il livello di customizzazione possa estendersi oltre la back cover, magari interessando anche altre rifiniture.

Non resta che attendere l’evento di ufficializzazione che ricordiamo sarà il 13 Novembre.

Via.