Live: ZTE Nubia Z5S con CPU Snapdragon 800

Secondo quanto appreso sul web, nel noto continente asiatico sono trapelate interessantissime immagini in live del futuro dispositivo mobile top gamma basato su piattaforma Android di ZTE, ovvero stiamo parlando del nuovo Nubia Z5S.

Anche i precedenti dispositivi Nubia Z5 e Nubia Z5 Mini ebbero un gran successo in Cina, tuttavia ZTE Nubia Z5S dovrebbe arrivare a breve sul mercato asiatico e presenterà un hardware davvero top gamma. Possiamo notare tra le sue caratteristiche tecniche un ottimo display da 5 pollici con una risoluzione da 1920*1080 pixel full HD, per quanto riguarda la sezione del suo processore, possiamo affermare che Nubia Z5S non presenterà il vecchio chipset MediaTek MT6592-8 ma bensì un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB Quad-Core con una frequenza di clock da 2.3 GHz e una GPU Adreno 330, inoltre lo smartphone sarà dotato anche di una tecnologia LTE, FDD-LTE e TDD-LTE. Invece, per quanto riguarda il settore fotocamera, possiamo notare la fotocamera posta sul retro da 13 megapixel.

Mentre, possiamo affermare che ZTE Nubia Z5S è presenta un design simile a quello del dispositivo mobile precedente. Tuttavia, la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire entro fine anno 2013. Oltre ciò, per quanto riguarda la sua commercializzazione in Italia e quindi in Europa, ancora non vi è stata stabilita una data.

Via