LG G Flex: video-promo e primi accessori

LG prosegue con le sue operazioni di marketing volte a pubblicizzare in modo ottimale l’LG G Flex, dispositivo che giungerà in Cina a partire dai prossimi giorni in Corea, terrà natia dell’azienda coreana, salvo poi essere esteso, nella fase commerciale, a tutta l’Europa, come accennato nei giorni scorsi.

Nell’attesa di ottenere maggiori dettagli, LG ha voluto svelare i primi accessori, appositamente disegnati, vista la peculiarità del device che, dopo il Samsung Galaxy Round, è l’unico modello al mondo a vantare un display curvo, in questo caso anche leggermente flessibile. Per valorizzare l’LG G Flex l’azienda coreana avrebbe pensato a ben due cover, una QuickWindow, esattamente identica nello stile a quella ideata per il cugino LG G2, ad una Vest Case, specificamente aderente come una body skin, ciò oltre all’introduzione di una pen drive USB con storage interno da 16 GB, aspetto che tende a far risaltare l’integrazione nativa dell’USB-OTG.

Images-from-Korean-websites-prior-to-Tuesdays-launch-of-the-LG-G-Flex-in-the-country (2)

La presentazione degli accessori dell’LG G Flex si è infine conclusa con la messa in onda di un particolare video, un nuovo spot dedicato, almeno per il momento, al mercato coreano, siamo certi che LG non mancherà di realizzare qualcosa di analogo anche per il mercato europeo una volta arrivato il device, praticamente ufficiale dal mese di Dicembre. Di seguito vi riportiamo il video-promo coreano:

  • Pingback: LG G Flex: video-promo e primi accessori | News, Video | Senza Limiti()