LG G Flex

LG G Flex: un video mostra che il device si flette realmente

Abbiamo visto nelle scorse settimane la presentazione del primo dispositivo che possiamo definire con schermo flessibile, esso è LG G Flex, che attualmente è distribuito solo in alcuni paesi asiatici ma che ha già attirato molta attenzione per le sue forme curve davvero insolite e particolari. Per chi pensasse che il termine “Flex” fosse lì per caso, oggi vi mostriamo un interessante video che mostra che tale  device della casa coreana LG si flette realmente.

Una delle cose basilari da dire su questa flessione del nuovo LG G Flex è che va esercitata una quantità ragionevole di forza per duplicare l’effetto desiderato ed ottenere quanto andrete a vedere nelle immagini e video che vedrete in questo articolo. Questa caratteristica era stata nascosta finora dal produttore LG ed è stata scovata grazie al normale utilizzo da parte di alcune fonti che hanno messo le mani su tale device.

LG G Flex

Grazie a questo primo utilizzo sono emerse altre interessanti specifiche relativamente a questo LG G Flex: esso è dotato di un display OLED da 720p con dimensione da 6 pollici, un processore Snapdragon 800 e 2 GB di RAM, con i pulsanti del volume anteriore e quelli di alimentazione che prendono ispirazione dal modello LG G2. Il dispositivo gode inoltre del novo rivestimento  di LG  che è in grado di riparare da solo piccoli graffi che si possono avere sulla parte posteriore del telefono. Per poter vedere il video di LG G Flex che si flette collegatevi direttamente a questo link.

  • Pingback: LG G Flex: un video mostra che il device si flette realmente | News, Video | Senza Limiti()