LG G Flex: l’azienda pronta alla commercializzazione globale

Uno dei dispositivi più interessanti del momento, specialmente grazie alle peculiarità del suo display, è l’LG G Flex, modello recentemente ufficializzato e destinato al solo mercato asiatico con particolare circoscrizione a quello coreano.

In realtà, stando alle ultime voci provenienti proprio dal reparto marketing di LG, il device potrebbe ben presto essere protagonista di una campagna commerciale globale e quindi l’LG G Flex potrebbe ben presto approdare anche in Europa. La scelta di LG, qualora venisse confermata, sarebbe una naturale conseguenza della mancanza di alternative nel segmento di mercato smartphone con display flessibili, non a caso l’unico competitor, ovvero il Samsung Galaxy Round, che ha però soltanto un display curvo, è stato confinato nella fase di lancio startup al solo mercato coreano.

L’LG G Flex, lo ricordiamo, vanta nella sua scheda tecnica: un processore Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core dalla frequenza di 2,2 Ghz, associato a 2 GB di memoria RAM, storage interno da 32 GB ed il tutto completo di display 6 pollici HD alimentato da una batteria da 3.500 mAh. Come risulta evidente, display a parte, il device presenta tutte le specifiche di un top di gamma potendosela giocare tranquillamente coi principali competitors attualmente disponibili sul mercato.

Difficile prevedere quando LG avvierà ufficialmente il lancio globale, siamo però certi che ciò possa a accadere a breve.

Via.