Lamborghini presenta e svela le specifiche dello smartphone Antares

Secondo quanto appreso sul web, possiamo affermare che il noto Tonino Lamborghini ha deciso di presentare il suo nuovo smartphone in edizione limitata: Antares. Questo nuovo dispositivo mobile è dedicato ad una fascia Techno-Luxury, e proprio per il suo prezzo non è accessibile a tutti. Infatti il suo prezzo è di € 3.000.

Si tratta infatti, di un device con una tecnologia di ottimo livello, con un noto processore Quad-Core, schermo Gorilla Glass. Il dispositivo è basato su un sistema operativo Android. La sua data di commercializzazione in Italia, è prevista per il mese di Aprile 2014. Per quanto riguardano le specifiche tecniche, possiamo affermare che Antares vanta un processore Quad-Core da 1.5 GHz, la memoria RAM è da 2 GB, mentre la memoria interna è da 32 GB con porta micro-SD. Inoltre, per quanto riguarda la sezione audio e video dello smartphone, possiamo comunicare agli utenti, che Antares dispone di un amplificatore e speaker integrati del noto brand Yamaha. Oltre ciò, il device è dotato di due fotocamere, una anteriore da 5 megapixel, mentre la fotocamera posta sul retro è da 13 megapixel. Il device è dotato anche di registrazione Full HD a 1080 pixel.

Ancora, lo smartphone dispone di 13.5 mm di spessore; un display Gorilla Glass da 4 pollici, tuttavia ancora non si conosce la risoluzione. Come dicevo prima, il device è basato su una piattaforma Android aggiornata alla versione 4.2 dell’edizione Jelly Bean. Oltre qeusto, il terminale è dotato di una grafica utente personalizzata, realizzata in esclusiva per Lamborhini. Per di più, possiamo affermare che il telefono sarà disponibile soltanto in edizione limitata con un numero seriale unico. Oltre ciò, per quanto riguarda la confezione di acquisto, possiamo notare che questa è alquanto differente da tutti gli altri dispositivi, infatti la sua scatola è in alluminio. Inoltre, il terminale sarà commercializzato nel mese di Dicembre, in Cine e in Russia.

Via

  • Pingback: Lamborghini presenta e svela le specifiche dello smartphone Antares | News | Senza Limiti()