Huawei-G750

Huawei G750 prime immagini leaked e specifiche in rete

In attesa che fra poco più di un mese, ad inizio gennaio, si tengano i primi saloni a livello internazionale per quanto attiene il settore mobile, incominciano a trapelare in rete nuovi dettagli sui dispositivi che vedremo su tale scena a breve. Fra questi troveremo anche un nuovo smartphone, che per ora è identificato con un nome in codice Huawei G750 e che dovrebbe rappresentare il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda asiatica. Nelle ultime ore sono comparse in rete quelle che potrebbero essere le prime immagini leaked di tale prodotto, unitamente ad un grappolo di specifiche tecniche che non ci fanno sicuramente saltare sulla poltrona.

La parte migliore di questo nuovo possibile dispositivi di Huawei è il processore, tale device dovrebbe infatti andare a sfruttare il nuovo processore octa-core presentato qualche giorno fa da Mediatek, nello specifico un chip con clock ad 1,7 Ghz che dovrebbe garantire un ottima spinta a questo nuovo G750.  Il problema però è che questa sembra essere l’unica attrattiva che potrebbe portare un cliente ad acquistare tale nuovo device,  lo Huawei G750 sarà dotato di un ampio schermo da 5,5 pollici, ma sarà limitato solo a 720p, anche se l’esatto numero di pixel è ancora sconosciuta0.

Huawei-G750-2

Tra le altre dotazioni di serie troviamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre le telecamere anteriori e posteriori sono rispettivamente con risoluzione da 13 e 5 megapixel. Lo smartphone andrà ovviamente ad utilizzare la personalizzazione di Android denominata Emotion UI, mentre altra delusione è che il firmware installato sarà Android 4.2.2 e non l’ultimo Android 4.4 o un più recente 4.3.