Huawei Ascend Mate: 17% di sconto su Amazon

Da qualche ora sul sito Amazon.it c’è un’offerta molto interessante che vede protagonista l’Huawei Ascend Mate ad un prezzo di 357 euro con spese di spedizioni gratuite.

Definire l’Huawei Ascend Mate uno smartphone non è molto corretto, il motivo? I suoi 6,1 pollici lo fanno rientrare nella categoria dei phablet. Tra le altre caratteristiche del device in questione vi sono:

  • Risoluzione schermo: 1280720 pixel
  • Dimensioni: 163,5×85,7×9,9 mm
  • Processore: Quad core Intel XMM6260 da 1,5 Ghz
  • Memoria interna: 8Gb (espandibile con micro sim fino a 32 Gb)
  • Fotocamera posteriore: 8 Mpixel con autofocus e registrazione video fino a 1080p
  • Fotocamera anteriore: 1Mpixel

Un fattore degno sicuramente di nota risulta essere la sua batteria, da ben 4050 mAh, capace di garantire al device un’autonomia elevata, sebbene le variazioni dipendano dal tipo di utilizzo che il singolo utente tende a farne. Stando ad alcuni dati e primi test, disponbili in rete, il device riesce sicuramente ad arrivare al termine della giornata senza grossi problemi in caso di utilizzo medio, nonostante tutto per utenti abituati a sottoporre i devices a forti stress di utilizzo, magari facendo girare più applicazioni contemporaneamente, l’autonomia potrebbe diventare una pecca.

Per quanto riguarda la parte software, il device monta come sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean con personalizzazione dell’interfaccia grafica da parte di Huawei.

Conclusioni

Insomma, Huawei Ascend Mate è certamente un buon phablet con caratteristiche interessanti, unica pecca forse le dimensioni che potrebbero risultare decisamente ingombranti. Il comparto fotografico è discreto in quanto ci consente di ottenere delle buone fotografie con un ottima risoluzione in condizioni di luce sufficiente, analogamente il gaming appare agevolato da un’ottima fluidità.

Se siete interessati ad acquistare l’Huawei Ascend Mate potete recarvi al seguente link: