HTC One versione Dual-SIM in arrivo in Europa

Sembra che i produttori più importanti stiano cominciando a capire che anche nel vecchio continente i telefoni dual-sim sono molto richiesti. Infatti fino ad oggi nessuno dei grandi produttori offriva una variante dei suoi top di gamma in versione dual-sim. Ma HTC sembra aver ascoltato le richieste della sua utenza è sta per lanciare la versione dual-sim del suo HTC One nel Regno Unito al costo di 500 sterline dunque più o meno 600 euro. Prezzo forse un po alto per una semplice versione dual-sim ma che resta nella norma per un top di gamma come HTC One.

Oltre al doppio slot per le SIM card arriva un nuovo update hardware ovvero il supporto alle schede microSD. Infatti questa versione di HTC One avrà la possibilità di espandere la memoria fino a 64GB tramite le comode schedine. Sicuramente un vantaggio in più per i felici possessori di questa versione.

Personalmente non sono interessato a questo device ma sono felice che HTC abbia deciso di renderci disponibile un top di gamma in versione dual-sim. Infatti i device Android con doppia sim oggi in commercio lasciano abbastanza a desiderare, con le dovute eccezioni, sia come firmware che come performance dei device. Dunque non possiamo che fare i complimenti ad HTC per questa sua scelta.

VIA