HTC-One-oro

HTC One ufficializzato anche nella nuova colorazione oro

Una delle cose diventate must-have in questo 2013 nel campo tecnologico è sicuramente la colorazione oro per quanto riguarda dispositivi come lo smartphone. Introdotta da Apple sul proprio iPhone 5S, ora anche altri produttori stanno proponendo questa colorazione per i propri dispositivi di punta. Tra queste vi è anche HTC che ora ha messo in vendita la propria ammiraglia “One” con la nuova colorazione, un tentativo per cercare di far ripartire le vendite del dispositivo che ha intrapreso ormai un suo inevitabile invecchiamento.

Come nel caso del device Apple, anche per HTC One non si tratta di nulla di prezioso e di valore, ma bensì ad una semplice colorazione oro che si aggiunge alle quattro che erano già disponibili sul mercato: argento, nero , blu e rosso. Con questa mossa HTC spera di poter donare uno slancio al proprio device per il periodo natalizio alle porte, il device infatti incomincia a soffrire di “vecchiaia” anagrafica.

Internamente, il dispositivo è dotato dello stesso hardware delle versioni precedenti, dove troviamo un processore quad-core Snapdragon chipset 600, 2GB di RAM, fotocamera da 4 megapixel ‘Ultrapixel’ e un display da 4,7 pollici. al momento non è noto quali saranno i mercati in cui verrà distribuito questo nuovo HTC One oro, non è precisa nemmeno la data di distribuzione che stando a qualche rumors apparso in rete dovrebbe essere fissata  per il 12 dicembre con un prezzo di 625 €.

  • Pingback: HTC One ufficializzato anche nella nuova colorazione oro | News | Senza Limiti()